Quantcast

Elezioni a Nerviano, Forza Italia e Fratelli d’Italia danno il via alla campagna elettorale

A sostegno di Sergio Garavaglia a Nerviano arriveranno alcuni "big" della politica, tra cui la presidente nazionale di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni

elezioni a nerviano forza italia fratelli d'italia

Forza Italia e Fratelli d’Italia danno ufficialmente il via alla campagna elettorale in vista della prossima tornata amministrativa a Nerviano, che vedrà i cittadini tornare alle urne domenica 3 e lunedì 4 ottobre per rinnovare il consiglio comunale e scegliere il nuovo sindaco.

Lunedì 6 settembre l’aspirante primo cittadino Sergio Garavaglia e i candidati che compongono le due liste a sostegno della sua corsa alla poltrona più alta di piazza Manzoni si sono presentati ufficialmente all’anfiteatro della ex Meccanica, accompagnati dal coordinatore dell’area metropolitana Graziano Musella e dal consigliere regionale Giulio Gallera per Forza Italia e dal coordinatore dell’area metropolitana Sandro Sisler, dall’onorevole Marco Osnato e dai consiglieri regionali Franco Lucente e Fabio Raimondo per Fratelli d’Italia. «Un momento di festa per incominciare la campagna elettorale», come spiegano dalla coalizione che si propone di raggiungere tutti i cittadini “porta a porta” attraverso la distribuzione del programma e del volantino di presentazione del candidato sindaco.

Da qui alle elezioni l’agenda di Sergio Garavaglia e dei suoi è ancora fitta: lunedì 20 settembre alle 21 è in programma un incontro con l’assessore regionale Riccardo De Corato per parlare di sicurezza delle città, mercoledì 22 alle 18 l’appuntamento è con l’europarlamentare Carlo Fidanza per discutere di finanziamenti europei ai comuni e sabato 25 in paese è prevista la presenza della presidente nazionale di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni per sostenere la coalizione. Ai banchetti con i quali le due liste saranno presenti al mercato cittadino, infine, parteciperanno le deputate Daniela Santanché e Paola Frassinetti.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore