Quantcast

Infortunio sul lavoro a Robecchetto con Induno, 30enne in ospedale con un trauma cranico

Dinamica ancora in fase di accertamento per l'infortunio sul lavoro in un'azienda di Malvaglio che è costato ad un 30enne un trauma cranico e traumi ad un braccio

elisoccorso

Infortunio sul lavoro in un’azienda di via Monti a Robecchetto con Induno, nella frazione di Malvaglio. La dinamica dei fatti è ancora in fase di accertamento ma poco prima delle 9 di oggi, venerdì 27 agosto, un 30enne è precipitato per lo sfondamento di un pannello mentre erano in corso interventi sulla copertura e a seguito della caduta ha riportato un trauma cranico e traumi ad un braccio.

Per soccorrerlo sono intervenuti in codice rosso un’ambulanza della Croce Azzurra di Buscate e l’elisoccorso, che hanno poi trasportato l’uomo in codice giallo al pronto soccorso dell’Ospedale San Raffaele di Milano. Sul posto anche i Carabinieri e il personale dell’Agenzia di Tutela della Salute Milano Ovest della sede di Castano Primo, che si sono occupato degli accertamenti del caso sin dall’immediatezza dei fatti.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore