Quantcast

Striscione no vax alla Confartigianato di Legnano, l’associazione: «Totalmente estranei»

Trovato uno striscione contro il vaccino anti-Covid agli studenti appeso sulla sede di Confartigianato a Legnano. Il presidente ribadisce: «Fatico a giustificare certe azioni»

striscione contro vaccino agli studenti Confartigianato Legnano

Nella mattina di oggi, giovedì 26 agosto, fuori dalla sede di Legnano di Confartigianato Imprese Alto Milanese è stato trovato appeso, probabilmente dalla notte, uno striscione contro la somministrazione del vaccino anti Covid-19 agli studenti che l’associazione, prossima alla riapertura degli uffici dopo le ferie estive prevista per lunedì prossimo, ha fatto subito rimuovere ribadendo «la totale estraneità di Confartigianato all’accaduto» e l’intenzione di segnalare quanto accaduto alle autorità.

«Credo che il libero pensiero sia segno di democrazia, ma il modo di esprimerlo non sia quello di applicare striscioni su sedi di libere associazioni – sottolinea il presidente Gianfranco Sanavia -. Posso comprendere i disagi della situazione, questa pandemia ha sicuramente messo alla prova tutti noi, ma fatico a giustificare certe azioni. Mi auguro che, pur mantenendo ognuno la propria opinione, non si permetta agli stati emotivi di prevalere sul buon senso. Confartigianato Imprese Alto Milanese è e sarà sempre a fianco di imprese e persone per permettere una ripresa sociale ed economica che consenta di recuperare quanto perso nell’ultimo anno e mezzo».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore