Quantcast

Gatto cade da un tetto sul terrazzo di un’abitazione a Parabiago, lo salvano i Vigili del Fuoco

A salvare il micio, al quale la caduta non ha provocato ferite, hanno pensato i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, che lo hanno riconsegnato alla proprietaria

gatto salvato dai vigili del fuoco a Parabiago

Rocambolesca disavventura per un gattino, caduto nella mattinata di ieri, giovedì 19 agosto, da un tetto e finito sul terrazzo di un’abitazione a Parabiago. A salvarlo hanno pensato i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, che hanno recuperato il micio, al quale fortunatamente la caduta non ha provocato ferite, e lo hanno riconsegnato alla proprietaria.

Quello della città della calzatura non è l’unico intervento di ieri dei Vigili del Fuoco volontari di Inveruno per “soccorrere” animali in difficoltà, che oltre al gatto hanno infatti provvidenzialmente salvato anche una gazza ladra incastrata in un lucerniario e uno scoiattolo bloccato su un palo telefonico ad Inveruno. Per loro anche un intervento in collaborazione con i colleghi di Milano per ultimare le operazioni di spegnimento di un capannone industriale a Zibido San Giacomo.

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 20 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore