Quantcast

Sabato 24 luglio i funerali del cerrese Marco Barilatti

L'ultimo saluto a Marco Barilatti, il 28enne di Cerro Maggiore deceduto in un tragico incidente a Saronno, si terranno sabato 24 luglio.

Marco Barillati

L’ultimo saluto a Marco Barilatti, il 28enne di Cerro Maggiore deceduto in un tragico incidente a Saronno, si terranno sabato 24 luglio. La cerimonia funebre si svolgerà alle 10 nella chiesa parrocchiale di Cerro Maggiore.

Barilatti, trasferitosi proprio lo scorso dicembre con la compagna a Barlassina era noto a anche a San Vittore Olona. Il 28enne stava guidando la sua moto quando è accaduto il violento impatto contro un’auto sulla quale si trovavano un 34enne e un 23enne.

In questi giorni sono stati numerosi i messaggi di cordoglio lasciati anche sui social. Da molti è stato definito un «grande amico» amante dei motori.

 

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore