Quantcast

Kit per la raccolta differenziata a Parabiago, chi non li ha ritirati può ancora farlo

Nelle giornate di sabato 10 luglio e di sabato 18 settembre in Municipio sarà presente il personale incaricato

sacchi raccolta differenziata

Si è conclusa mercoledì 30 giugno la distribuzione domiciliare del kit di sacchi per la raccolta differenziata (35 di colore giallo per la raccolta della plastica, 35 di colore viola per i rifiuti indifferenziati e 100 in mater-Bi per la raccolta dei rifiuti organici).

Poiché non tutti gli utenti hanno potuto ritirare la fornitura (alcuni, infatti, non erano presenti in casa al momento del passaggio degli addetti), lo potranno ancora fare nelle giornate di sabato 10 luglio e di sabato 18 settembre, dalle ore 8:30 alle ore 12:30, recandosi in Municipio, dove sarà presente il personale incaricato.

Per ritirare gratuitamente il kit occorre essere in regola con il pagamento della Tari e presentarsi con la Carta Regionale dei Servizi (tesserino sanitario): qualora la persona cui è intestata la TARI fosse impossibilitata a recarsi personalmente, può delegare un’altra persona al ritiro, compilando il modulo di delega che trova sul volantino recapitato a ciascun utente, nella cassetta delle lettere.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore