Quantcast

Automezzo urta e rompe un tubo del gas a Villa Cortese, intervento dei vigili del fuoco

Momenti di paura a Villa Cortese dove un automezzo ha urtato e rotto un tubo del gas. Il conducente, dopo l'urto, non si è fermato

Vigili del Fuoco Legnano a Villa Cortese

Momenti di paura a Villa Cortese dove un automezzo ha inavvertitamente urtato e rotto un tubo del gas. L’incidente è avvenuto alle 12.30 di oggi, lunedì 14 giugno, in via Emilia. Il conducente del veicolo, dopo l’urto, non si è fermato.

Ingente la dispersione di gas bloccata dai Vigili del Fuoco di Legnano intervenuti sul posto. La situazione è stata messa in sicurezza e sul posto è intervenuta anche la Polizia Locale di Villa Cortese con i tecnici del gas. Fortunatamente nessuna persona è rimasta intossicata o ferita.

Sono in corso gli accertamenti per rintracciare il conducente che ha provocato il danno.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore