Quantcast

Rapina la titolare di un’immobiliare a Parabiago e scappa con un orologio

Un uomo armato di pistola è entrata in un'agenzia immobiliare a Parabiago e ha rapinato la titolare del suo orologio da 25mila euro

carabinieri Legnano

Un uomo armato di pistola è entrata in un’agenzia immobiliare a Parabiago e ha rapinato la titolare del suo orologio da 25mila euro. Il rapinatore, è entrato in azione mercoledì 9 giugno, con il volto travisato. Secondo una prima ricostruzione dei fatti il malvivente con in testa un casco bianco, una volta entrato nell’agenzia, ha chiesto alla titolare dell’attività, una 57enne parabiaghese, di consegnargli il prezioso orologio.

L’uomo, con indosso un k-way rosso avrebbe puntato la pistola verso il volto della 57enne. Il rapinatore è riuscito ad impossessarsi dell’orologio ed è scappato via. La vittima, invece, spaventata e contusa è stata soccorso dall’ambulanza del 118.

I carabinieri stanno indagando sul caso per rintracciare il fuggitivo che è scappato a bordo di uno scooter nero. Di certo i militari, in cerca di indizi, verificheranno anche se la fuga del rapinatore è stata “immortalata” dal sistema di videosorveglianza della città.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore