Quantcast

Lega in piazza a Cerro Maggiore: «C’è voglia di rinnovamento»

La Lega di Cerro Maggiore nei giorni scorsi è tornata in piazza per dare il via alla campagna di tesseramento 2021 e incontrare i cittadini

lega cerro maggiore

Dopo i mesi di restrizioni per fermare la pandemia da coronavirus, la Lega di Cerro Maggiore nei giorni scorsi è tornata in piazza per dare il via alla campagna di tesseramento 2021 e incontrare i cittadini.

La ripartenza ha permesso al permesso al Carroccio di «spiegare le importanti proposte approvate grazie alla Lega sia a Roma che in Regione – spiega il coordinatore Gianluca Ciculi -. Tante persone si sono fermate per sottoscrivere la proposta sul “Made in Italy” e ci hanno chiesto quando inizierà la campagna referendaria. C’è voglia di normalità e soprattutto di una giustizia più veloce e giusta. C’è voglia di rinnovamento e la Lega, con Salvini, è il punto di riferimento di questa svolta pragmatica, basata sui fatti concreti. Inoltre abbiamo fatto numerose tessere da sostenitore».

«Dal punto di vista locale siamo soddisfatti della gestione della pandemia – aggiunge Ciculi -. Il nostro sindaco e tutta la giunta hanno saputo rispondere egregiamente ai momenti di difficoltà. Ora dobbiamo iniziare a ripensare alla normalizzazione dell’ordinario e la Lega continuerà ad essere alleato prezioso e affidabile, fattivo e concreto per realizzare il programma di governo amministrativo e sostenere in ogni sua azione il nostro sindaco Nuccia Berra e tutta la giunta».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore