Quantcast

Martina Rabbolini in Portogallo per gli europei di nuoto paralimpico

La villacortesina è tra i 29 atleti della nazionale italiana che parteciperanno ai campionati europei di nuoto paralimpico in Portogallo

Villa Cortese nuoto

La villacortesina Martina Rabbolini, del Gruppo Sportivo Non Vedenti Milano, è tra i 29 atleti della nazionale italiana che parteciperanno ai prossimi campionati europei di nuoto paralimpico. Evento sportivo che si disputerà dal 16 al 22 maggio a Funchal (Madeira, Portogallo).

Ricordiamo che l’atleta lo scorso marzo ha vinto tre medaglie d’oro ai Campionati assoluti italiani di nuoto paralimpico di Lignano Sabbiadoro.

«L’amministrazione si complimenta con Rabbolini per il risultato raggiunto – commenta il sindaco Alessandro Barlocco -. Forza…siamo tutti con te».

Assoluti invernali di nuoto paralimpico, tre ori per la villacortesina Martina Rabbolini

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore