Quantcast

Busto Garolfo, rifiuti abbandonati e panchine e cestini vandalizzati alle Quattro Bocche

Piatti di plastica, bottiglie di vetro e sacchi di rifiuti abbandonati, panchine vandalizzate e cestini divelti nell'area pic-nic in località Quattro Bocche a Busto Garolfo

rifiuti abbandonati quattro bocche busto garolfo

Piatti di plastica, bottiglie di vetro e sacchi di rifiuti abbandonati, panchine vandalizzate e cestini divelti. Non offriva certo un bello spettacolo ieri, mercoledì 27 aprile, l’area pic-nic in località Quattro Bocche a Busto Garolfo, uno dei punti paesaggistici più interessanti del Parco del Roccolo che peraltro il giorno prima era stato regolarmente pulito.

rifiuti abbandonati quattro bocche busto garolfo

L’ennesimo episodio di inciviltà che colpisce il nostro territorio ha già portato ad una denuncia che si spera permetterà di risalire agli autori del gesto, ma intanto il danno rimane. «Che tristezza verificare ancora una volta l’inciviltà, o meglio, la delinquenza che caratterizza una parte, seppure molto piccola, della nostra comunità e che finisce per provocare un impatto negativo su tutti noi – è il commento amaro del sindaco di Busto Garolfo Susanna Biondi, che ha segnalato la situazione alle autorità -. Mi domando come si percepiscano coloro che hanno provocato questo disastro: pensano di essere molto “ganzi” , si sentono dei trasgressori? No! La trasgressione è tutt’altra cosa e si attua “a volto scoperto”. Questa invece è pessima codardia, unita a una quantità enorme di ingiustificabile disprezzo per tutto e per tutti».

rifiuti abbandonati quattro bocche busto garolfo

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore