Quantcast

“Comicità online” torna online con la comicità di Domenico Peloso

L’artista villacortesino, autore del libro comico “Le nostre Pagine”, entrerà in scena alle 20.40 ed intratterrà gli spettatori con Davide Magagnino, Ilaria Berti, Dario Ronchetti e Amedeo Abbate

Villa Cortese: spettacolo "Comicità online"

“Comicità online” torna venerdì 23 aprile con la comicità di Domenico Peloso. L’artista villacortesino, autore del libro comico “Le nostre Pagine”, entrerà in scena alle 20.40 ed intratterrà gli spettatori con Davide Magagnino, Ilaria Berti, Dario Ronchetti e Amedeo Abbate.

Anche questa volta l’evento, organizzato con la collaborazione del Comune di Villa Cortese, si terrà sulla piattaforma Meet. La serata sarà trasmessa anche sul canale radiofonico “Abcradio”.

“Comicità online” piace a Villa Cortese, il cabaret di Peloso torna a fine aprile

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 20 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore