Quantcast

Incendio in una azienda di Nerviano, fiamme spente dopo tre ore

E' stato circoscritto in quasi tre ore e non ci sono feriti nell'incendio sviluppatosi questa sera, sabato 27 febbraio, a Nerviano, in una azienda situata nella vicinale di Parabiago

E’ stato circoscritto in quasi tre ore e non ci sono feriti nell’incendio sviluppatosi questa sera, sabato 27 febbraio, a Nerviano, in una azienda situata nella vicinale di Parabiago.

Il fumo denso ha dato l’immagine di un incendio impegnativo per i vigili del fuoco intervenuti anche da Legnano. Sul posto presenti il sindaco Massimo Cozzi, carabinieri e l’ambulanza del 118.

Le fiamme sono state spente attorno alle 22 e, come detto, non vengono segnalate persone ferite.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore