Quantcast

Su Spotify “Onironauti”, il primo progetto dell’omonimo duo di Parabiago e Villa Cortese

L’Ep, composto da tre tracce, è un vero e proprio viaggio nel mondo dei sogno, attraversando prima un incubo in “Spegni La Luce”, poi un desiderio in “Acchiappasogni” e infine la fuga da questo mondo nell’ultimo brano “Fuori Di Qui”

Onironauti

Galleria fotografica

Onironauti 3 di 3

Il 19 Gennaio è uscito su Spotify e su tutti i principali stores digitali il primo progetto del duo Rap/Alternative di Parabiago e Villa Cortese degli “Onironauti”.  «“Onironauta” – spiegano i due artisti – è colui che è in grado di viaggiare nei sogni con la stessa lucidità con la quale vive la vita reale. L’Ep, composto da tre tracce, è un vero e proprio viaggio nel mondo dei sogno, attraversando prima un incubo in “Spegni La Luce”, poi un desiderio in “Acchiappasogni” e infine la fuga da questo mondo nell’ultimo brano “Fuori Di Qui”».

Il duo, composto dal rapper di Parabiago Archi e dal Dj di Villa Cortese Alex GrowL, entrambi provenienti dalla provincia di Milano, «conduce nella loro interpretazione musicale di quello che è il mondo dei sogni tramite un Genere Alternative Rap che si adagia su una forte componente elettronica».

Qui è possibile ascoltare gli “Onironauta” su Spotify

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Onironauti 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore