Quantcast

Senso unico in via Roma a Nerviano per l’implementazione della rete idrica

Per il cantiere è, quindi, consentito transitare solo in direzione di via Lazzaretto. L'ordinanza è entrata in vigore lo scorso 18 gennaio

via roma e via Lazzaretto

Via Roma diventerà a senso unico per permettere i lavori di implementazione della rete idrica di Nerviano. Il tratto di strada interessato dall’intervento è quello tra le vie Diaz e Lazzaretto. Per il cantiere è, quindi, consentito transitare solo in direzione di via Lazzaretto. L’ordinanza è entrata in vigore lo scorso 18 gennaio e perdurerà sino al termine dei lavori che sarà verso l’inizio dell’estate.

Per il sindaco di Nerviano Massimo Cozzi si tratta di un intervento decisamente importante perchè «stiamo parlando del totale rifacimento e potenziamento della rete idrica in una zona strategica del territorio, con un intervento che si protrarrà fino al mese di giugno e che terminerà con la completa riasfaltatura dell’intera via. Si cercherà di limitare al minimo i disagi per la cittadinanza e questa importante arteria stradale non verrà comunque mai completamente chiusa al traffico veicolare».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore