Quantcast

Scuola dell’infanzia “Rodari” di Canegrate, da febbraio l’orario d’uscita torna regolare

L’orario d’uscita dalla scuola dell’infanzia “Rodari” di Canegrate, da lunedì 1 febbraio, torna regolare. Il 29 gennaio si conclude quindi il servizio educativo-didattico offerto dal Comune

bambini scuola elementare generica

L’orario d’uscita dalla scuola dell’infanzia “Rodari” di Canegrate, da lunedì 1 febbraio, torna regolare.
Il 29 gennaio si conclude quindi il servizio educativo-didattico offerto dal Comune in questi mesi, attività che si svolge dalle 14.00 alle 16.00. «Ringraziamo la Cooperativa La Spiga per il prezioso lavoro svolto – commentano l’assessore all’Istruzione Edoardo Zambon -. Apprezziamo l’impegno del dirigente scolastico Lanzani e del personale dell’ICS impegnati a trovare soluzioni ai problemi legati alla situazione sanitaria».

L’assessore segnala che è stato confermato per il resto dell’anno scolastico il servizio, a carico del Comune, per l’integrazione dell’orario dalle 8.00 alle 9.00. Servizio resosi necessario «a seguito delle carenze di personale derivanti dalle misure sanitarie – commenta Zambon -. Più le scuole sono aperte, più noi siamo contenti. Ai piccoli, alle loro famiglie, alle maestre, al personale ATA e alle educatrici i nostri auguri per una serena seconda metà dell’anno scolastico».

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 22 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore