Quantcast

Parabiago, appartamento sgomberato alle case Aler di via Perugino

Nei giorni scorsi le forze dell'ordine hanno sgomberato e messo in sicurezza un appartamento occupato abusivamente alle case Aler di via Perugino

sgombero case Aler Parabiago

Sgombero alle case Aler di via Perugino a Parabiago: nei giorni scorsi le forze dell’ordine hanno sgomberato un appartamento occupato abusivamente e insieme al personale Aler hanno poi provveduto a mettere in sicurezza l’abitazione.

L’operazione ha visto anche l’intervento degli assistenti sociali dal momento che tra chi occupava l’appartamento erano presenti anche dei minori. Uno di loro è ora tornato a stare con il padre, mentre gli altri sono stati affidati ai servizi sociali che se ne stanno prendendo cura.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 19 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore