Quantcast

A Canegrate il contagio è stabile, vaccinate due consigliere comunali

Annalisa Sormani e Anna Garegnani sono operatrici sanitarie e sono state coinvolte nella primissima fase della campagna vaccinale

vaccinate due consigliere di Canegrate

Il trend del contagio a Canegrate si sta mantenendo stabile. Attualmente sono 52 i canegratesi positivi di cui 2 ricoverati. Secondo l’ultimo bollettino (emesso il 15 gennaio), sono 19 le persone in quarantena obbligatoria e resta immutato il numero relativo ai decessi, ossia 19 morti dall’inizio della seconda ondata. Per quanto riguarda il mondo scolastico non ci sono classi in isolamento.

L’amministrazione Colombo ha ricordato che tra le persone vaccinate ci sono due consigliere comunali: Annalisa Sormani e Anna Garegnani. Entrambe coinvolte nella primissima fase della Campagna vaccinale anti covid-19, in quanto sono due operatrici sanitarie. «I visi sorridenti delle due canegratesi – affermano dal Comune – ci dicono con fiducia e determinazione che usciremo da questo momento difficile: l’Italia rinasce con un fiore».

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 16 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore