Quantcast

Dalle frasi sui sassi ai ritratti sugli alberi, “arte” al parco del Roccolo di Canegrate

L'autore è ignoto, così com'era sconosciuto colui che periodicamente scriveva pensieri brevi sui sassi del polmone verde

volti religiosi parco del roccolo canegrate

Dopo le frasi sui sassi al parco del Roccolo di Canegrate sono stati realizzati alcuni ritratti sugli alberi. L’autore è ignoto, così com’era sconosciuto colui che periodicamente scriveva pensieri brevi sui sassi dell’area verde.

Manifestazioni creative che, in questi mesi di emergenza sanitaria, non sono passate inosservate tra i cittadini a passeggio. Numerosi, infatti, i canegratesi che hanno postato sulla pagina facebook dedicata al parco del Roccolo le foto di tutte le scritte sui sassi avvistate e recentemente anche di queste originali raffigurazioni sulle cortecce di alcune essenze.

Su alberi, anche appena tagliati, sono stati disegnati volti che potrebbero essere religiosi visto che, sopra a uno di questi, è stata posizionata l’immagine di Padre Pio. La speranza è che il misterioso autore usi colori naturali e non inquinanti.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 13 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore