Quantcast

Ruba la Madonna col bambino, preso il ladro del presepe di Cesano Boscone

Il ladro è stato denunciato. I militari hanno trovato la madonna con il bambino nella roulotte del balordo che si trovava a Milano

carabinieri ladro di presepi 2021

È stato identificato il ladro che il girono di Natale aveva rubato le statue in gesso del presepe realizzato dall’associazione Quartiere Giardino a Cesano Boscone. L’uomo, che è stato scoperto la mattina di venerdì 8 gennaio, aveva nascosto la madonna con il bambino nella sua roulotte in via Muggiano a Milano.

Sulle tracce del ladro del presepe si sono messi i carabinieri della Stazione di Cesano Boscone. I militari hanno identificato il balordo dopo un’attenta indagine che ha visto anche l’analisi delle immagini registrate dalle telecamere comunali. Frame che sono stati visionati con il supporto della Polizia Locale di Cesano Boscone.

Il ladro è stato denunciato all’autorità giudiziaria e le statue sono state riconsegnate ai legittimi proprietari.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore