Quantcast

Festa illecita in un bar a Nerviano, il locale chiude per 5 giorni

Una festa con brindisi finale organizzata la sera del 30 dicembre interrotta dall'arrivo dei carabinieri

carabinieri notte varesini

Saracinesca abbassata e festeggiamenti di fine anno anticipati (e poco leciti) nel retro di un bar a Nerviano. Una festa con brindisi finale organizzata la sera del 30 dicembre terminata con l’arrivo dei carabinieri .

Noncurante delle norme anti-Covid, una decina di persone, tra gestori del locale e avventori, si è ritrovata all’interno del locale. Il gruppo è stato sorpreso dai militari impegnati in controlli del territorio.

Così, tutti i presenti sono stati multati per aver violato le regole anticontagio e il bar dovrà restare chiuso per 5 giorni.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore