Quantcast

Fugge con l’auto dell’ex, ma finisce contro auto in sosta a Garbagnate Milanese

Ruba l'auto della sua ex e per sfuggire ai carabinieri guida in maniera così pericolosa da terminare la sua fuga contro alcune auto in sosta in via Monte Grappa

carabinieri

Ruba l’auto della sua ex e per sfuggire ai carabinieri guida in maniera così pericolosa da terminare la sua fuga contro alcune auto in sosta in via Monte Grappa a Garbagnate Milanese. Il fuggitivo di 38 anni fermato dai carabinieri della Compagnia di Rho, oltretutto, era senza la patente di guida.

Il fermo è scattato alle 7.30 di questa mattina, sabato 12 dicembre. Il 38enne, italiano residente a Garbagnate celibe e pregiudicato, è stato arresto per resistenza a pubblico ufficiale, e contestualmente denunciavano a piede libero per furto di auto e guida senza patente.

L’uomo ha sottratto la vettura alle 04:30 di mattina e per eludere il controllo dei militari ha ingaggiato un pericoloso inseguimento finito per l’appunto contro alcune vetture in sosta. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita. Al termine delle formalità di rito, il 38enne rimarrà in attesa di giudizio direttissimo.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 12 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore