Quantcast

Parabiago, tutto pronto per Natale all’istituto comprensivo “Via 4 Novembre”

Cambiano le modalità per rispettare le norme anti-Covid, ma l'istituto comprensivo "Via 4 Novembre" non rinuncia ai festeggiamenti per Natale

natale 2020

La pandemia non ferma le attività dell’istituto comprensivo “Via 4 novembre” di Parabiago guidato dalla dirigente Antonina Mirabile, che per Natale non ha rinuncia ad un programma di attività anche se tutto verrà rivisto in chiave anti-Covid: gli spettacoli potranno essere seguiti in video dai genitori e tutte le iniziative verranno effettuate nel rispetto dei protocolli anti-contagio, ma «l’atmosfera di gioia e armonia non faranno rimpiangere le feste degli anni passati», promettono dalla scuola.

«Giochi, laboratori, spettacoli, musica, canzoni, letture, arte saranno le attività proposte da bambini e insegnanti che faranno di tutto per rendere veramente speciale questo Natale un po’ particolare – spiegano dall’istituto comprensivo -. Le scuole dell’infanzia di via Gramsci e di via XXIV Maggio, le scuole primarie Manzoni e Travaini e la scuola secondaria di primo grado Rancilio augurano a tutti un felice Natale e sono pronte ad iniziare il nuovo anno con entusiasmo, creatività e fiducia nel futuro».

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 10 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore