Quantcast

Covid-19 a Canegrate 21 nuovi casi e due decessi in tre giorni

Canegrate, secondo i dati di Ats aggiornati a domenica 22 novembre, registra 220 contagi e 8 decessi dall'inizio di settembre a oggi

test sierologici

In tre giorni 21 nuovi positivi e due decessi in più a Canegrate che il 20 novembre contava 199 casi. Il Comune a confine con Legnano, secondo i dati di Ats aggiornati a domenica 22 novembre, registra 220 contagi.

Sono 8 i malati ospedalizzati e 27 le persone in quarantena obbligatoria.  I canegratesi dall’inizio di settembre a oggi sono 8.

Nel contempo, in una settimana sono stati vaccinati 300 canegratesi al centro Anziani dov’è stata avviata la campagna antinfluenzale.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore