Quantcast

Rescaldina, “consegna a domicilio” anche per i libri della biblioteca

Da lunedì 16 novembre a Rescaldina partirà il servizio di consegna a domicilio dei libri della biblioteca, chiusa fino al 3 dicembre in base alle norme anti-Covid

Generico 2018

A Rescaldina la consegna a domicilio non fa rima solo con bar, ristoranti e attività commerciali: da lunedì 16 novembre potranno arrivare direttamente a casa anche i libri della biblioteca, che fino al 3 dicembre rimarrà chiusa in base alle misure anti-Covid. Il servizio di prestito a domicilio, attivato per il momento in via sperimentale, riguarda solamente i libri presenti nella biblioteca di via Cesare Battisti in attesa della ripresa del servizio di interprestito, e anche la consegna verrà effettuata solamente in paese.

Per prenotare, basterà consultare online il catalogo della biblioteca e poi contattare lo staff tramite mail all’indirizzo biblioteca.rescaldina@csbno.net o chiamando o scrivendo tramite WhatsApp al numero 0331.579336 per stabilire il giorno, la fascia oraria e le modalità di consegna. Le consegne saranno effettuate lunedì e mercoledì dalle 14.30 alle 17 e venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e «avverranno in totale sicurezza – sottolinea lo staff -, sia per il personale che per gli utenti, seguendo tutte le precauzioni anti-Covid vigenti».

Il servizio di prestito a domicilio dei libri della biblioteca è partito nei giorni scorsi anche a Nerviano e va ad aggiungersi alle possibilità di asporto, consegna a domicilio e pick-and-pay offerte dai commercianti del paese, mettendo a disposizione dei cittadini un’opportunità in più per affrontare le restrizioni in vigore in Lombardia per frenare la corsa del Covid.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore