Quantcast

Covid-19, cinque nuovi casi a Rescaldina

Lo comunica il sindaco Gilles Ielo, ricordando le prescrizioni igienico sanitarie da adottare per contrastare il rischio di contagio e i comportamenti da adottare in caso di conviventi ammalati

tamponi drive in

Cinque nuovi casi di contagio a Rescaldina. Lo comunica il sindaco Gilles Ielo, ricordando le prescrizioni igienico sanitarie da adottare per contrastare il rischio di contagio e i comportamenti da adottare in caso di conviventi ammalati.

«Gli esiti di negatività dei casi registrati nel mese di settembre – comunica il sindaco Gilles Ielo – avevano azzerato la presenza di casi sul territorio fino ieri, quando sono risultati invece positivi altri 5 cittadini, tutti in regime di isolamento domiciliare e nessun ricoverato.

In continua evoluzione invece la presenza di casi clinici, al momento 22 quelli registrati, cittadini che manifestano sintomi influenzali e sono comunque soggetti al regime di isolamento domiciliare fiduciario. Sono due infine a Rescaldina i cittadini venuti in contatto con casi Covid-19 e sottoposti al regime di isolamento domiciliare. Il sindaco torna quindi a raccomandare la massima cautela nello svolgimento delle attività quotidiane e ricorda in particolare l’obbligatorietà dell’utilizzo della mascherina, la sanificazione di mani e superfici di contatto e il rispetto del distanziamento interpersonale.

Buongiorno,ricordando le prescrizioni igienico sanitarie da adottare per contrastare il rischio di contagio e i…

Pubblicato da Comune di Rescaldina su Sabato 10 ottobre 2020

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore