Quantcast

Miss Italia, la vincitrice della tappa di Crema è di Villa Cortese

Francesca Rabbolini, 19 anni, studentessa di economia alla Bocconi e residente a Villa Cortese, si è classificata prima alla tappa di Crema di Miss Italia

Francesca Rabbolini da Villa Cortese vince la tappa di Crema di Miss Italia

Vive a Villa Cortese la vincitrice della tappa di Crema di Miss Italia. Dopo 11 anni il concorso di bellezza è tornato a fare tappa nella cittadina in provincia di Cremona, con le 25 concorrenti immortalate per uno shooting fotografico a pochi passi dalle mure storiche: tra le sei ragazze premiate la prima classificata, che passerà alle selezioni regionali, è risultata la villacortesina Francesca Rabbolini: capelli rossi, occhi veri, la 19enne studia economia all’Università Bicocca e ha praticato nuoto agonistico per oltre dieci anni.

Madrine della serata che ha incoronato vincitrice la 19enne di Villa Cortese sono state Martina Tradati da Segrate, che l’anno scorso ad Agosto ha vinto il titolo di Miss Mascotte 2019 e quindi quest’anno parteciperà alle regolari finali regionali della Lombardia, e la 17enne Martina Broggi da Milano, che settimana scorsa ha vinto il titolo di Miss Mascotte Golf Club Franciacorta. Le due miss hanno intervistato le 25 partecipanti e le hanno fatte conoscere al pubblico del web.

La giuria della serata è stata presieduta da Gianna Cadei, con segretario Luca Gonzini, titolare di Fedua, ed era composta da da Federico Dossena, past president Rotaract Terre Cremasche, Trinidad Galindo, Miss Eleganza Lombardia 2017, e Patrizia Bendotti, Miss Sorriso Lombardia 2018.

In classifica Francesca Rabbolini ha preceduto Gloria Fici, Arianna Stella, Beatrice Farina, Sophie Maria Guerini Rocco e Annamaria Dalovic. Per il gruppo delle Mascotte è passata alla finale con il titolo di Miss Mascotte Crema Nicole Borlini di Bianzano. La preferita del web invece è stata Sophie Maria Guerini Rocco.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore