Quantcast

Furgone abbatte il muro di recinzione di una casa a Parabiago

Due i mezzi coinvolti e due i conducenti soccorsi, uno dei due è stato condotto in codice giallo al pronto soccorso. Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco di Legnano.

incidente a Parabiago

Dopo lo scontro un furgone abbatte il muro di recinzione di una casa in via Pastrengo a Parabiago. È l’incidente accaduto nel pomeriggio di oggi, martedì 1 settembre. Due i mezzi coinvolti e due i conducenti soccorsi da un’ambulanza Volontari di Arluno.

I feriti sono un 35enne e un 41enne e uno dei due è stato condotto in codice giallo al pronto soccorso di Legnano.

Entrambi i furgoncini, a seguito del violento impatto, sono usciti fuori strada: uno ha terminato la sua corsa sull’aiuola, mentre l’altro contro il muretto. Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno messo in sicurezza i mezzi e collaborato con il personale di soccorso. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Locale di Parabiago.

incidente a Parabiago

di
Pubblicato il 01 Settembre 2020
Leggi i commenti

Foto

Furgone abbatte il muro di recinzione di una casa a Parabiago 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore