Quantcast

Elezioni a Parabiago, Forza Italia presenta i candidati in lista

La sezione di Parabiago di Forza Italia presenta i suoi 16 candidati che compongono la lista per le elezioni amministrative di settembre

Parla il segretario cittadino saronnese di Forza Italia

Dopo la Lega, tocca a Forza Italia. Gli Azzurri di Parabiago alzano il sipario sui nomi dei 16 candidati consiglieri che compongono la lista del partito a sostegno della candidatura di Raffaele Cucchi, primo cittadino uscente che tenterà il bis alle prossime elezioni amministrative di settembre.

La squadra «ben rappresenta il tessuto sociale parabiaghese», come spiegano dal partito, e vede come capolista il vicesindaco uscente Massimo Mondellini, 61 anni. Gli altri candidati in lista per Forza Italia sono Carlo Raimondi, 65 anni, funzionario di banca in pensione e coordinatore cittadino degli Azzurri; Gianemilio Belloni, 72 anni, capogruppo uscente; Francesca Garavaglia, 41 anni, consigliere comunale uscente; Simona Borsani, 47 anni, geometra; Giuseppina Cassavia, 54 anni, organizzatrice di eventi; Erika Colzani, 26 anni, impiegata in un’agenzia assicurativa; Stefano Malaguti, 28 anni, imprenditore green; Diego Mondellini, 61 anni, imprenditore; Laura Biancamaria Muscari, 25 anni, studentessa; Fabio Pastori, 51 anni, agente di polizia; Marco Rotellini, 28 anni, cantautore; Silvia Rotondaro, 31 anni, assistente di direzione commerciale; Gianfranco Sanavia, 61 anni, artigiano e presidente di Confartigianato Imprese Alto Milanese; Davide Solbiati, 38 anni, operaio; Moreno Zaccarelli, 60 anni, imprenditore.

La sezione parabiaghese di Forza Italia torna quindi a ribadire a gran voce il suo sostegno al candidato del centrodestra, dopo che in città si erano rincorse voci di una possibile frattura tra gli Azzurri e il resto del centrodestra, fomentate anche dalla notizia della candidatura di Adriana Nebuloni, ex vicesindaco ed ex Forza Italia, con la lista civica AttivaMente. Come aveva già fatto all’indomani dell’annuncio della candidatura, però, Forza Italia conferma il suo appoggio alla coalizione: il centrodestra, insomma, continua a correre unito.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore