Quantcast

Furti di biciclette a Villa Cortese, in una notte rubate due bici

In una notte rubate due biciclette in un condominio che precedentemente aveva già registrato furti. Diversi i casi segnalati sui social dai villacortesini

ladro

In una notte rubate due biciclette in un condominio che, precedentemente aveva già registrato furti sempre di velocipiedi. Come racconta una residente del palazzo colpito, nonchè vittima, visto che pochi giorni prima è stata rubata la bici di suo figlio, il ladro è entrato nel condominio sfruttando la tranquillità delle ore notturne.

Il balordo ha quindi sottratto i due mezzi che erano collocati sulla rastrelliera all’interno del palazzo. «Nel mio condominio – ci spiega la residente – purtroppo è già successo altre volte».

Diversi villacortesini, sempre in questi giorni, hanno segnalato (anche sui social) di aver riscontrato numerosi furti di biciclette in paese. E secondo quanto raccontato, il ladro o la banda non sottrae mezzi nuovi, bensì bici usate o addirittura rovinate.

L’invito, in ogni caso, è quello di denunciare i furti alle Forze dell’Ordine oppure di segnalarli alla Polizia Locale così da permettere un corretto monitoraggio del territorio.

di
Pubblicato il 01 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore