Quantcast

Rescaldina, jazz protagonista sul palco de La Tela

Sabato 11 luglio La Tela di Rescaldina dà voce al jazz e inaugura lo spazio estivo con il concerto della Pennyless Jazz Band

The Pennyless Jazz Band

Dai classici del jazz ai brani moderni rivisitati in chiave funk e bossa nova, la musica torna protagonista a La Tela di Rescaldina. L’osteria sociale del buon essere sabato 11 luglio apre lo spazio esterno e ospita sul palco The Pennyless Jazz Band, il trio strumentale composto da Riccardo Lichene (batteria), Elia Liotta (basso) e Davide Lecchi (pianoforte).

L’appuntamento alle 21.45 nel cortile di Strada Saronnese 31 propone un suggestivo viaggio che parte dai classici del jazz, passa per i ritmi incalzanti della bossa e arriva fino ai giorni nostri, creando una vera e propria narrazione musicale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore