Quantcast

Canegrate, 25 domande per il “Fondo di mutuo soccorso”

A bussare alla porta dell'ufficio protocollo del Comune sono state 12 imprese e 13 privati. Tutte le domande, in questo momento, sono ancora in fase di istruttoria.

canegrate "Fondo di mutuo soccorso"

Venticinque le richieste per ottenere il contributo del “Fondo di mutuo soccorso” messo a disposizione dall’Amministrazione di Canegrate. Risorse, quest’ultime, provenienti dalle diverse donazioni effettuate, in particolar modo durante il lockdow, da privati, aziende, enti e istituzioni.

A bussare alla porta dell’ufficio protocollo del Comune sono state 12 imprese e 13 privati. Tutte le domande, in questo momento, sono ancora in fase di istruttoria.

L’iniziativa è stata proposta, proprio perchè sono risultate numerose le famiglie e piccole attività che, a seguito delle misure adottate per l’emergenza Covid-19, hanno avuto una netta diminuzione del loro reddito o del loro fatturato.

di
Pubblicato il 08 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore