Quantcast

Primo weekend ufficiale di gare per l’Atletica Sangiorgese

I Draghetti dell'Atletica Sangiorgese hanno gareggiato a Mariano Comense per la sezione lanci e al campo del XXV Aprile di Milano per le discipline di corsa

primo weekend di gare per l'atletica sangiorgese

Primo weekend ufficiale di gare per i Draghetti dell’Atletica Sangiorgese, che hanno gareggiato a Mariano Comense per la sezione lanci e al campo del XXV Aprile di Milano per le discipline di corsa.

Il primo personale del weekend è arrivato dalla pedana del martello, con l’allieva Chiara Cimnaghi che ha raggiunto i 42,85m. Altro personal best è arrivato domenica 5 luglio dalla velocità: Simona Giuffrè ha abbattuto infatti il suo precedente personale di 12”80 sui 100m fermando il cronometro a 12”44, miglioramento notevole che la avvicina molto al minimo di qualificazione per i campionati italiani di categoria promesse, posto a 12”40.

Minimo per i campionati italiani centrato invece da Riccardo Legnani sui 400hs allievi: altro personale anche per lui, che ha dominato la gara fin dall’inizio e ha chiuso in 55”67. A chiudere la sfilata di ottimi risultati arrivano due buone prestazioni dal “giro della morte”, i 400m. Chiara Mellana e Marco Rondanini, entrambi all’esordio su questa distanza, hanno ottenuto due buone prestazioni che lasciano ben sperare la società per il futuro, con il tempo rispettivamente di 1’01”74 e 54”34.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore