Quantcast

Nubifragio, nel Legnanese strade “invase” dall’acqua e incidenti

Il violento temporle si è abbattuto intorno alle 17.30 e l'acqua dopo un ora circa ha invaso  le strade creando disagi al traffico.

nubifragio sul Legnanese

Nubifragio su Legnano. Il violento temporle si è abbattuto intorno alle 17.30 e l’acqua dopo un ora circa ha invaso  le strade creando disagi al traffico. La situazione è stata monitorata su tutto il territorio dove il maltempo ha “picchiato” davvero duro. I Vigili del Fuoco di Legnano, in queste ore, sono stati chiamati per diversi interventi. Nel contempo sono stati rilevati Due incidenti a Legnano, uno a Nerviano e un altro a Parabiago. Il sottopasso che collega via Matteotti e largo Amigazzi a Rescaldina è rimasto allagato e alcuni tombini in via Adige a Canegrate sono saltati. Allagamenti sull’autostrada A8 tra Castellanza e Busto Arsizio, sempre a causa del maltempo. I forti temporali, inoltre, hanno causato code tra Legnano e il bivio con la A26. Autostrade per l’Italia segnala traffico rallentato sia in direzione di Milano, sia in direzione di Varese tra la Città del Carroccio e il bivio con la A26.

Galleria fotografica

Maltempo a Legnano (3 luglio 2020) 4 di 23

Probabilmente riconducibili al maltempo, due incidenti stradali a Legnano e a Nerviano. Alle 16.13 lungo la via per San Giorgio un giovane ciclista di 18 anni è rovinato a terra con la sua bici. Il ragazzo è stato soccorso dalla Croce Bianca di Legnano che lo ha condotto in codice giallo al pronto soccorso locale. Poco dopo, verso le 16.30, in via Cavour a Nerviano un bimbo di 6 anni è stato investito da un’auto. Il piccolo ha ricevuto le prime cure dalla Croce Rossa di Legnano intervenuta sul posto in codice rosso. In supporto anche l’automedica. Il bambino è stato condotto in codice giallo all’Ospedale. Attorno alle 18, a Parabiago, un uomo di 84 anni è uscito fuori strada con la sua auto in via Unione: la vettura è finita in un campo. Solo un grande spavento e alcune contusioni per l’anziano soccorso da un’ambulanza di Areu.  Altro incidente a Legnano, in viale Toselli, dove una automobilista è finita contro alcuni rami di una pianta finiti sulla strada a causa dell’intensa pioggia.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Luglio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Maltempo a Legnano (3 luglio 2020) 4 di 23

Video

Nubifragio, nel Legnanese strade “invase” dall’acqua e incidenti 1 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore