Nerviano, in 7 giorni un solo contagio da Covid-19

Il nuovo contagio è una donna anziana, che si trova in una RSA e, oggi, è ricoverata in una struttura ospedaliera. Sono 12 le persone che, dopo il secondo tampone negativo, risultano definitivamente guarite.

nerviano

Nell’arco di 7 giorni, Nerviano conta un contagio Covid-19 in più. Ma come precisa il sindaco Massimo Cozzi: «Stiamo parlando di una anziana, che si trova in una RSA e, oggi, è ricoverata in una struttura ospedaliera». È quanto emerso dall’ultimo bollettino ufficializzato oggi, lunedì 29 giugno, sullo stato di salute del Comune nervianese.

Il paese dell’Alto Milanese ha registrato anche altre 12 persone che, dopo l’esito del secondo tampone negativo, risultano ora definitivamente guarite. «Per fare una fotografia generale della situazione – precisa il sindaco -, questo numero comprende le sette persone decedute, le sessantadue persone guarite, le due che si trovano ricoverate in una struttura ospedaliera e le otto che si trovano al proprio domicilio, in fase di guarigione».

di
Pubblicato il 29 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore