Quantcast

Scontro fra tre auto a Cerro Maggiore, due persone in ospedale

Tre le persone rimaste coinvolte nell'incidente accaduto in via Curiel a Cerro Maggiore. Due i feriti condotti in codice giallo al pronto soccorso di Legnano e Castellanza.

Cerro Maggiore: incidente in via Curiel 17 giugno

Tre le persone rimaste coinvolte nell’incidente accaduto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 17 giugno, a Cerro Maggiore. Di queste due sono state condotte in codice giallo al pronto soccorso di Legnano e Castellanza.

Il fatto è accaduto in via in via Curiel e a scontrarsi sono state tre auto. L’episodio è stato rilevato dalla Polizia Locale cerrese, che sta ricostruendo la dinamica dei fatti.  A portare le prime cure, a un uomo di 29 anni e a due donne di 68 e 79 anni, sono stati gli equipaggi di due ambulanze, tra cui una della Croce Rossa di Legnano. E in supporto è intervenuta anche l’automedica in sede all’Ospedale di Legnano.

Cerro Maggiore: incidente in via Curiel 17 giugno

di
Pubblicato il 17 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore