Tenta di forzare un camper, arrestato dai carabinieri

Protagonista un 28enne marocchino sorpreso in flagranza di reato, in via Bologna a Canegrate

Generico 2018

Un 28enne è stato arrestato in flagranza di reato, a Canegrate, dai Carabinieri della Compagnia di Legnano, mentre cercava di forzare un camper. Il fatto è accaduto la notte del 30 maggio. Alla 1.30 alla Centrale Operativa di via Guerciotti è arrivava la segnalazione di una persona che, in via Bologna, stava tentando di forzare un camper parcheggiato in un’area vicina alla strada.

Due pattuglie del pronto intervento hanno raggiunto il posto riuscendo a sorprendere la persona che, all’arrivo dei militari, ha cercato di fuggire, ma è stata bloccata. L’apertura della portiera destra del Camper, di proprietà di un cittadino 61enne del posto, era stata forzata. Il ladro aveva anche infranto il deflettore. All’interno, oltre ai vetri, sono stati trovati i segni del tentativo di furto, andato male grazie all’intervento dei Carabinieri.

Il giovane, di origini marocchine, è stato arrestato e portato in comando per i rilievi fotografici e per le impronte digitali.

Generico 2018

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 29 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore