Quantcast

Senza mascherina, 25enne di Rescaldina multato

Il 25enne, di origine senegalese e residente a Rescaldina, è stato trovato senza mascherina durante un controllo alla stazione ferroviaria di Gallarate

polizia di stato

Multato perché trovato senza mascherina. Un 25enne di origine senegalese residente a Rescaldina è stato sorpreso senza il dispositivo di protezione nella serata di lunedì 25 maggio, durante un controllo alla stazione ferroviaria di Gallarate, ed è stato sanzionato.

I poliziotti lo hanno individuato a seguito di una segnalazione per assembramento dietro la stazione in via Ferruccio. In quel contesto gli agenti hanno identificato numerose persone, tutti però ben distanziati tra di loro e muniti di mascherina: solo il 25enne era senza il dispositivo di sicurezza. Dai controlli è emerso che il giovane era destinatario di un provvedimento di rintraccio per un verbale di identificazione a suo carico per una rissa aggravata in cui era stato coinvolto nell’agosto 2019 a Busto Arsizio.

di
Pubblicato il 26 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore