Quantcast

Auto ribaltata a Parabiago, 20enne in Ospedale

Niente di grave per la 20enne finita a testa in giù con la sua auto. L'incidente è accaduto in via Carso a Parabiago.

Croce Rossa Legnano

È finita a testa in giù con la sua auto, la 20enne soccorsa nel pomeriggio di oggi, lunedì 25 maggio, dalla Croce Rossa di Legnano. L’incidente è accaduto alle 17 in via Carso a Parabiago. E sul posto, in supporto ai soccorritori Cri, è arrivata anche l’automedica dell’Ospedale di Legnano.

Niente di grave per la giovane automobilista che, spaventata e contusa, è stata trasportata in codice verde al pronto soccorso a Legnano. Durante le operazioni di soccorso la Polizia Locale di Parabiago ha gestito la viabilità e, infine, ha effettuato i rilievi del caso.

di
Pubblicato il 25 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore