Quantcast

Parchi chiusi fino al 31 maggio a Cerro Maggiore

Parchi chiusi fino al 31 maggio, ma da lunedì 25 i cimiteri tornano all'orario abituale e riapre la piattaforma ecologica di Cantalupo

parchi gioco cerro maggiore

I parchi comunali di Cerro Maggiore per ora rimarranno chiusi: il sindaco Nuccia Berra, nei giorni scorsi, ha firmato un’ordinanza che proroga la chiusura delle aree verdi recintate del paese fino a domenica 31 maggio, mentre è consentito il transito nei parchi non recintati.

Parchi chiusi, ma tornano aperti a pieno regime i cimiteri cittadini: il camposanto di Cantalupo e quello di Cerro Maggiore, da lunedì 25 maggio saranno accessibili dal lunedì alla domenica dalle 7.30 alle 19.30. Riapre anche la piattaforma per la raccolta dei rifiuti di Cantalupo, che sarà a disposizione dei cittadini dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18. La piattaforma ecologica di Cerro Maggiore, invece, sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18, il sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 e la domenica dalle 10 alle 12: per l’accesso non sarà più necessario rispettare il sistema delle carte di identità alterne. Rimane ancora chiusa, infine, la casetta dell’acqua.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore