Quantcast

Il personaggio della settimana: il sindaco che ha vinto il coronavirus

Il sindaco di Canegrate, Roberto Colombo, è il simbolo della vittoria contro il coronavirus. Il decorso della malattia, la convalescenza, la guarigione, sono stati seguiti dalla popolazione con affetto

Generico 2018

#PEOPLE – Il personaggio della settimana: il sindaco che ha vinto il coronavirus

La sua battaglia con il virus ha avuto un lieto fine e a Canegrate domani, lunedì 18 maggio, quando tornerà nel suo ufficio alla guida del paese, sarà festa. Prevedibile che sarà tanto discreta, quanto unanime senza distinzione di colore e di partito.

Il sindaco Roberto Colombo, nella cittadina legnanese ma non solo, è il simbolo della vittoria contro il coronavirus. Il decorso della malattia,la convalescenza, la guarigione, sono stati seguiti dalla popolazione con interesse e affetto.

Domani, con il ritorno al lavoro, Colombo confermerà che questa battaglia non è una banalità, ma si può vincere. Oggi, soprattutto, osservando le disposizioni con riferimento ai dispositivi di protezione e al mantenimento delle distanze.

#people #ln #legnanonews​ #vn #varesenews

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore