Quantcast

Sacchi di rifiuti abbandonati a San Vittore Olona

Oltre una decina, i sacchi di rifiuti abbandonati in via G.Vittorio a San Vittore Olona - La Polizia Locale esaminerà il contenuto di ogni sacchetto per identificare il colpevole

Rifiuti abbandonati

Oltre una decina di sacchi di rifiuti abbandonati in via G.Vittorio a San Vittore Olona. La discarica a cielo aperto, quasi nascosta in un anfratto tra la rete di recinzione di un’azienda e la vegetazione, è stata scoperta, lunedì 11 maggio, nell’area industriale del paese.

Come spiega l’assessore Andrea Pessina, la Polizia Locale sta cercando di capire se è stata opera di una o più persone. Per questo gli agenti stanno collaborando con gli operatori di Econord per esaminare il contenuto di tutti i sacchi trovati.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 11 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore