Propaganda elettorale 2019

E' possibile pubblicare sulla nostra testata messaggi di propaganda elettorale alle condizioni riportate nel codice di autoregolamentazione

Anche in occasione della prossima consultazione elettorale sarà possibile pubblicare sulla nostra testata messaggi di propaganda elettorale alle condizioni riportate nel codice di autoregolamentazione.

Sarà possibile prendere visione del codice di autoregolamentazione, oltre che al link sotto riportato, anche presso la sede legale della Professional Network s.r.l., società proprietaria ed editrice della testata Legnanonews.com, in via XX Settembre 34 a Legnano. Sarà inoltre possibile mettersi in contatto con la suddetta società al numero telefonico 3939054705.

Tutte le informazioni relative alla fruizione degli spazi di propaganda sono disponibili al seguente link: codice di autoregolamentazione.

di leda.mocchetti@gmail.com
Pubblicato il 29 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore