Asti: Nicoletta Sozio nuovo presidente del Collegio dei Rettori
Prima donna a ricoprire questa carica, in un anno che sarà caratterizzato da grandi cambiamenti...

Il Collegio dei Rettori del Palio di Asti ha provveduto a rinnovare le proprie cariche. E’ stata eletta all’unanimità presidente del Collegio dei Rettori Nicoletta Sozio, rettrice di Santa Caterina.
Sozio, prima donna a ricoprire questa carica, è subentrata a PierPaolo Verri (Nizza), che non ricopre più l’ufficio di rettore del proprio comune.
Ad affiancare Nicoletta Sozio alla direzione del Collegio i due vicepresidenti, Mauro Nebiolo (San
Secondo) e Marco Scassa (Don Bosco). Completano il direttivo, il tesoriere Filippo Raimondo
(Moncalvo) e la segretaria Marisa Cerato (San Marzanotto).
Il Collegio ha espresso fin da subito piena fiducia nella nuova presidente, indicando chiaramente
come serva unità di intenti tra i vari rettori per collaborare in maniere proficua con
l’Amministrazione Comunale per il futuro del Palio, in un anno che sarà caratterizzato da grandi
cambiamenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.