Quantcast

Perde il controllo dell’auto, 23enne grave in ospedale

Sulla A8, dopo il violento impatto contro il guard rail, la ragazza di Besozzo è finita in una scarpata, incastrata nella sua auto...

Drammatico incidente la scorsa notte sull'A8 tra Castellanza e Busto Arsizio: una 23enne perde il controllo della sua vettura e finisce grave al pronto soccorso dell'Ospedale di Legnano.

Galleria fotografica

Incidente A8 - febbraio 2015 4 di 9

L'incidente è accaduto dopo le 3 in direzione Varese: la giovanissima di Besozzo prima ha impattato contro il guard rail e poisi è schiantata contro il muro dell'area di sosta finendo in una scarpata incastrata nella sua auto. A liberarla ci hanno pensato i Vigili del Fuoco del turno B del distaccamento di Legnano con quelli di Busto Arsizio giunti sul posto con le relative autopompe. Il sinistro è stato rilevato dalla Polizia Stradale di Busto Arsizio.

A portare le prime cure i soccorritori della Croce Rossa del comitato di Legnano: la giovane è stata condotta in codice rosso al pronto soccorso. La ragazza non è in pericolo di vita, le sue condizioni sono gravi ed è ricoverata nel reparto Tipo (terapia intensiva post operatoria).

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente A8 - febbraio 2015 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore