Quantcast

Colleziona undici sanzioni a Rho per transito con semaforo rosso: pagate 1.480 euro

Un uomo di 25 anni, di nazionalità polacca e con auto targa polacca, ha pagato questa mattina, 19 febbraio 2026, una cifra consistente, pari a 1.480,00 euro

Generico 16 Feb 2026

Ha “bruciato” diversi semafori rossi, undici in tutto, negli ultimi mesi. Più o meno sempre in date vicine alla metà del mese, tra il giorno 15 e il giorno 20. L’ultima volta è stato colto in fragrante e ha dovuto saldare tutte le sanzioni pregresse, per non vedersi mettere in stato di fermo il veicolo. Un uomo di 25 anni, di nazionalità polacca e con auto targa polacca, ha pagato questa mattina, 19 febbraio 2026, una cifra consistente, pari a 1.480,00 euro. Ha pagato utilizzando il bancomat, senza protestare. La Polizia Locale stava attendendo da tempo di poter individuare il conducente: le notifiche inviate all’estero hanno sempre un iter incerto. Non è semplice, poi, ottenere il pagamento delle sanzioni. È l’aspetto su cui deve avere contato negli ultimi mesi il 25enne, passando tranquillamente con il semaforo rosso in diversi punti della città.

L’Ufficio Sanzionatorio ha predisposto le notifiche e allertato i colleghi dopo le sanzioni scattate agli impianti semaforici: grazie ai varchi presenti sul territorio, sarebbe stato possibile individuare un nuovo passaggio di quella stessa automobile a Rho. Una pattuglia, questa mattina, ha sorpreso la solita macchina passare con il rosso lungo corso Europa e l’ha fermata: gli agenti hanno precisato al 25enne che se non avesse pagato subito tutte le undici multe rischiava il fermo della macchina. Il giovane ha pagato così i 1.480,00 euro dovuti al comando rhodense. L’uomo non risulta avere precedenti penali, semplicemente pare non ami rispettare i tempi della regolazione semaforica agli incroci. Recidivo, si è trovato davanti a una cifra consistente. E ha pagato prontamente.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

di
Pubblicato il 19 Febbraio 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore