Minaccia la vicina mentre è agli arresti domiciliari: 51enne in carcere
L'uomo, ai domiciliari, è stato nuovamente denunciato per minacce dalla vicina ed è stato arrestato a seguito di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere del Tribunale di Sorveglianza di Milano
Minaccia una vicina di casa mentre si trova ai domiciliari e finisce nuovamente in carcere. Un 51enne è stato arrestato nei giorni scorsi a Canegrate dai Carabinieri della Stazione di Parabiago a seguito di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Milano.
L’uomo, di nazionalità kosovara, era già agli arresti domiciliari ed è stato nuovamente denunciato per minacce dalla vicina. A seguito della denuncia è scattato l’aggravamento della misura cautelare e di conseguenza l’arresto.
Foto di archivio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.