Incidente in A8 tra Arese e Lainate, rallentamenti verso Milano
Il tamponamento tra più veicoli ha inevitabilmente causato rallentamenti sulla carreggiata in direzione Milano
Incidente stradale questa mattina, intorno alle 7.06, lungo l’autostrada A8 in direzione Milano, nel tratto compreso tra Arese e Lainate all’altezza dello svincolo con la tangenziale Ovest.
Il tamponamento tra più veicoli che ha coinvolto sei persone che non avrebbero riportato ferite gravi. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso della Croce Bianca: le operazioni sono ancora in corso.
L’incidente ha inevitabilmente causato code e poi rallentamenti sulla carreggiata in direzione Milano, in una fascia oraria già particolarmente trafficata dai pendolari.









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.