Quantcast

Legnano calcio in amichevole, ma a porte chiuse, in casa della Valenzana Mado

Si gioca domenica 31, alle 11, senza pubblico. Intanto, sono una sessantina gli abbonamenti prenotati dai sostenitori

Legnano calcio: ecco le prime immagini dal ritiro di Montecatini

Domani, domenica 31 agosto, alle 11, i lilla giocano in amichevole in casa della Valenzana Mado. Partita a porte chiuse causa l’inagibilità del settore ospiti. Un incontro che fa ricordare le sfide di Lega Pro, i tempi sono cambiati però e conta il presente calcistico con il Legnano in Eccellenza e i rossoblù in D, nel girone A. Amichevole programmata questa settimana, dopo che è saltata per maltempo quella di giovedì a Magnago contro l’Accademia BMV.

L’opportunità si è presentata anche per il fatto che la Valanzana era libera da impegni, dal momento che è stata eliminata in Coppa Italia al Lamarmora-Pozzo dalla Biellese. La Valenzana, tornata in D dopo 24 anni, ha riconfermato Luca Pellegrini in panchina. La squadra dovrebbe riproporre un 4-3-3 e per il Legnano di Porro con il 3-5-2, sarà un buon esame per il confronto con gli avversari schierati in fase di non possesso con cinque uomini a centrocampo.

Intanto, sono una sessantina gli abbonamenti prenotati dai sostenitori. Un dato che attesta la passione sempre viva tra i tifosi e l’attesa per un Legnano che possa dire la sua in questa stagione della sperata rinascita.

Al via la campagna abbonamenti del Legnano calcio: prezzo speciale per la “tessera tribuna”

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Agosto 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore