Quantcast

Esperti e fantini a confronto alla Tavola Rotonda: “il Palio di Legnano 2025 sarà scintillante”

L'esperto Mauro Nebuloni, con Alessandro Natali, Davide Bartesaghi e Matteo Garegnani con i loro invitati hanno analizzato le accoppiate che si presenteranno domani al Campo ed hanno anche svelato qualche segreto dietro le quinte

Tavola Rotonda

L’ultimo Palio di Legnano con i cavalli puro sangue sarà certamente scintillante. Ne sono convinti gli ospiti della Tavola Rotonda andata in scena oggi, sabato 24 maggio nella Famiglia Legnanese. Durante il tradizionale incontro voluto per parlare di fantini, cavalli e corsa è stato per l’appunto ricordato che l’edizione 2025 segnerà un cambiamento importante per Legnano, ma questo non renderà meno spettacolare il Palio. L’esperto Mauro Nebuloni, con Alessandro Natali, Davide Bartesaghi e Matteo Garegnani con i loro invitati hanno analizzato le accoppiate che si presenteranno domani al Campo ed hanno anche svelato qualche segreto dietro le quinte. Ad intervenire il mossiere della Provaccia Gennaro Milone, il capitano e Mulas fantino che ha vinto la Provaccia 2025. Con loro Salvatore Ladu e Renato Gigliotti.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI
– Domenica 25 maggio, ore 12.30 al The Mode Dinner – Famiglia Legnanese. Ospiti Salvatore Ladu e Renato Gigliotti. Agli ospiti già confermati si potrebbero aggiungere altri personaggi del mondo del Palio.
– Martedi 27 maggio, ore 18.00 al Terzo Tempo Bistrot. Ospiti gli otto capitani delle contrade.

Generico 19 May 2025

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore